SpettacoloPink elogia il padre, in lotta contro il cancro
CoverMedia
18.7.2020 - 13:12
La cantante condivide alcuni scatti dall’ospedale dove si trova il padre Jim, a cui è stato diagnosticato un tumore alla prostata.
Il padre di Pink sta combattendo una battaglia contro il cancro.
A Jim è stato diagnosticato un tumore alla prostata. Dopo l’intervento, perfettamente riuscito, l’uomo si sta sottoponendo ad alcuni cicli di chemioterapia per trattare il brutto male.
«Questo è il mio caro papà, che stamattina è venuto in ospedale per un’operazione», ha scritto la 40enne star, a commento di uno scatto del genitore steso su un letto, mentre stringe la mano alla moglie.
«Ha appena terminato il suo secondo round di chemio per un cancro alla prostata. È caduto da una scala e si è fratturato la schiena. Ora ha perso la funzionalità delle gambe».
Pink ha rivolto un pensiero anche al medico, lo stesso che ha curato il marito, il motociclista Carey Hart.
«Mio marito malconcio e contuso ha condiviso lo stesso geniale dottore... il Dr. Bray della DISC sports and Spine Center. Adoro quest'uomo con tutto il cuore… anzi adoro tutti e tre gli uomini che ho menzionato quassù!».
Nonostante i malanni, Pink ha aggiunto che il padre sia di buon umore.
«Ecco qui, mio padre, terrorizzato e pieno di dolori, al fianco dell’amore della sua vita, la nostra Grace, e cosa sta facendo??? Sorride!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022