Pink Floyd e Genesis: i concerti online sono gratis

CoverMedia

15.4.2020 - 16:48

Rogers Waters performs at the SSE Hydro in Glasgow Featuring: Rogers Waters Where: Glasgow, Scotland, United Kingdom When: 29 Jun 2018 Credit: Peter Kaminski/WENN.com
Source: Peter Kaminski/WENN.com

Le riprese complete dei concerti delle iconiche band britanniche verranno pubblicate su YouTube.

Arrivano gratis i concerti dei Pink Floyd e dei Genesis su YouTube. L’iniziativa è stata proposta per alleviare l’isolamento domiciliare imposto dalla pandemia causata dal Covid-19.

I concerti saranno visibili sul canale YouTube apposito.

Quelli dei Pink Floyd verranno pubblicati ogni settimana per il mese successivo al link: https://www.youtube.com/channel/UCY2qt3dw2TQJxvBrDiYGHdQ.

Il kick off è previsto per venerdì 17 aprile con Pulse, girato durante la tappa londinese del The Division Bell Tour nel 1994.

I Genesis invece rilasceranno il primo dei cinque film-concerto sabato 18 aprile. Si parte con Three Sides Live, che combina i filmati di due concerti di New York nel 1981. Sarà possibile visualizzare il filmato al link: https://www.youtube.com/channel/UChv9FR8xwUxEkdBUVu4VUOw.

Sono diversi i rocker che hanno deciso di trasmettere in streaming vecchi programmi in digitale: i Radiohead (https://www.youtube.com/radiohead) e The Grateful Dead (https://www.youtube.com/gratefuldead) trasmettono anche i loro concerti più rappresentativi tramite i relativi account YouTube.

Tornare alla home page

CoverMedia