SpettacoloPink Floyd e Genesis: i concerti online sono gratis
CoverMedia
15.4.2020 - 16:48
Le riprese complete dei concerti delle iconiche band britanniche verranno pubblicate su YouTube.
Arrivano gratis i concerti dei Pink Floyd e dei Genesis su YouTube. L’iniziativa è stata proposta per alleviare l’isolamento domiciliare imposto dalla pandemia causata dal Covid-19.
I concerti saranno visibili sul canale YouTube apposito.
Quelli dei Pink Floyd verranno pubblicati ogni settimana per il mese successivo al link: https://www.youtube.com/channel/UCY2qt3dw2TQJxvBrDiYGHdQ.
Il kick off è previsto per venerdì 17 aprile con Pulse, girato durante la tappa londinese del The Division Bell Tour nel 1994.
I Genesis invece rilasceranno il primo dei cinque film-concerto sabato 18 aprile. Si parte con Three Sides Live, che combina i filmati di due concerti di New York nel 1981. Sarà possibile visualizzare il filmato al link: https://www.youtube.com/channel/UChv9FR8xwUxEkdBUVu4VUOw.
Sono diversi i rocker che hanno deciso di trasmettere in streaming vecchi programmi in digitale: i Radiohead (https://www.youtube.com/radiohead) e The Grateful Dead (https://www.youtube.com/gratefuldead) trasmettono anche i loro concerti più rappresentativi tramite i relativi account YouTube.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022