Spettacolo Pink, gli haters attaccano il figlio: «Siete disgustosi»

CoverMedia

1.4.2019 - 13:13

The British Fashion Awards held at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Pink, Alecia Moore
Where: London, United Kingdom
When: 04 Dec 2017
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Pink, Alecia Moore Where: London, United Kingdom When: 04 Dec 2017 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

I leoni da tastiera accusano la cantante per aver postato una foto del piccolo Jameson (2 anni) senza costume da bagno.

Il fenomeno del social hating non sembra conoscere fine.

L’ultima vittima degli odiatori seriali è stata Pink, accusata per aver postato su Instagram una foto del suo bambino senza il costume da bagno.

Lo scatto “incriminato” raffigurava la popstar, il piccolo Jameson (2 anni) e Willow (7) osservare un pellicano. Il bambino, nella foto, appariva con una maglietta e nudo dalla vita in giù.

Pink aveva comunque provveduto a pixellare i genitali del piccolo, ma ciò non è bastato per placare gli hater e i loro insulti.

La risposta della cantante non si è fatta attendere: «C’è qualcosa di seriamente contorto nella vostra testa. Prendete di mira il pene di un bambino? Avete da dire qualcosa sulla circoncisione? Siete seri? Come qualsiasi altra mamma in spiaggia, non avevo nemmeno notato che si fosse sfilato il pannolino da mare».

«L’ho cancellata perché siete fottutamente disgustosi. Ora disattiverò i commenti e volterò le spalle ai guerrieri della tastiera. Alla negatività che portate nella vita delle altre persone. C’è qualcosa di seriamente sbagliato in molti di voi lì fuori».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia