SpettacoloPink, gli haters attaccano il figlio: «Siete disgustosi»
CoverMedia
1.4.2019 - 13:13
I leoni da tastiera accusano la cantante per aver postato una foto del piccolo Jameson (2 anni) senza costume da bagno.
Il fenomeno del social hating non sembra conoscere fine.
L’ultima vittima degli odiatori seriali è stata Pink, accusata per aver postato su Instagram una foto del suo bambino senza il costume da bagno.
Lo scatto “incriminato” raffigurava la popstar, il piccolo Jameson (2 anni) e Willow (7) osservare un pellicano. Il bambino, nella foto, appariva con una maglietta e nudo dalla vita in giù.
Pink aveva comunque provveduto a pixellare i genitali del piccolo, ma ciò non è bastato per placare gli hater e i loro insulti.
La risposta della cantante non si è fatta attendere: «C’è qualcosa di seriamente contorto nella vostra testa. Prendete di mira il pene di un bambino? Avete da dire qualcosa sulla circoncisione? Siete seri? Come qualsiasi altra mamma in spiaggia, non avevo nemmeno notato che si fosse sfilato il pannolino da mare».
«L’ho cancellata perché siete fottutamente disgustosi. Ora disattiverò i commenti e volterò le spalle ai guerrieri della tastiera. Alla negatività che portate nella vita delle altre persone. C’è qualcosa di seriamente sbagliato in molti di voi lì fuori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022