Le star celebrano la ricorrenza sui social network. «Una campionessa, l’eroe della nostra casa durante la pandemia», ha scritto Carey Hart all’indirizzo della cantante.
Carey Hart ha offerto un tenero omaggio alla moglie Pink nel giorno della Festa della Mamma. Dolce il risveglio per la popstar, reduce dalla battaglia contro il coronavirus, che ha trovato sulla sua pagina Instagram un messaggio molto toccante da parte del marito.
«Ho al mio fianco una mamma di un livello superiore», ha scritto Hart a commento di uno scatto della cantante con i loro due figli, Willow e Jameson. «L’amore e l’attenzione che dà ai nostri bambini è seconda a nessuno. Ha l’abilità pazzesca di riuscire a essere una fantastica mamma, musicista, moglie e amica!».
«Nel bel mezzo di questa quarantena e l’infezione da covid, è stata il vero eroe della nostra casa. Per Jameson è stato un duro percorso a causa della malattia e lei è stata una campionessa, Sono così orgoglioso di te, come madre e come persona. Sii fiera e goditi la Festa della Mamma!».
Sono state tante le star ad aver celebrato via social la ricorrenza. Norman Reedus ha postato una dedica a Diane Kruger e Helena Christensen, madri dei suoi due figli. Tra le altre anche Miley Cyrus e Demi Moore hanno ricordato le loro madri.
«Madre e figlia per sempre», ha scritto la cantante. «Mi hai sempre detto che ce l’avrei fatta, e così è stato!». Miley ha poi condiviso una galleria di scatti al fianco della madre Tish.
Demi ha invece condiviso un’immagine della nonna e della mamma, Virginia King, con la figlia maggiore, Rumer Willis. «Buona Festa della Mamma a tutte le madri del mondo», ha condiviso la diva.
Tornare alla home page