SpettacoloPink: per i figli un’educazione «gender free»
CoverMedia
4.12.2017 - 09:42
La cantante adotta le nuove teorie sulla «fluidità» di genere nell’educazione dei suoi figli: «A casa nostra non ci sono eitchette».
Pink è determinata a crescere i suoi due bambini senza il condizionamento del genere di appartenenza.
A tal proposito, la cantante 38enne, madre di Willow, 6, e Jameson, 11 mesi, con il marito Carey Hart, ha dichiarato al The Sunday People: «A casa nostra non esistono etichette. La scorsa settimana mia figlia Willow mi ha detto di voler sposare una donna africana. Sapete cosa le ho risposto? “Brava, così potrai insegnarmi a preparare del cibo africano”. Lei ha detto: “Certo mamma, però dovrai ospitarci a casa tua mentre prepareremo la nostra di casa”. E io: “Ma cosa stai dicendo? Chi dovrà sborsare i soldi per tutto ciò?”».
Pink, Alecia Moore all’anagrafe, si è inoltre complimentata con molti insegnanti, che hanno cominciato a discutere con i bambini le nuove teorie sulla fluidità sessuale.
«Recentemente sono andata in una scuola e sulla porta del bagno c’era scritto: “Gender Natural. È per tutti”. E l’ “omino” era disegnato in diverse forme. Ho scattato una foto e l’ho commentata scrivendo: “Progresso”. Ho pensato fosse straordinario. È un bene che i bambini vengano educati a questi concetti sin da piccoli».
Al momento Pink più che donna si sente semplicemente una madre.
«Sono più madre che altro. Assolutamente, al 100%. Loro sono il mio tutto. Sono le due migliori decisioni che abbia mai preso. Ogni mia scelta è ponderata in base alle esigenze della mia famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022