Spettacolo Pink: per i figli un’educazione «gender free»

CoverMedia

4.12.2017 - 09:42

Covermedia

La cantante adotta le nuove teorie sulla «fluidità» di genere nell’educazione dei suoi figli: «A casa nostra non ci sono eitchette».

Pink è determinata a crescere i suoi due bambini senza il condizionamento del genere di appartenenza.

A tal proposito, la cantante 38enne, madre di Willow, 6, e Jameson, 11 mesi, con il marito Carey Hart, ha dichiarato al The Sunday People: «A casa nostra non esistono etichette. La scorsa settimana mia figlia Willow mi ha detto di voler sposare una donna africana. Sapete cosa le ho risposto? “Brava, così potrai insegnarmi a preparare del cibo africano”. Lei ha detto: “Certo mamma, però dovrai ospitarci a casa tua mentre prepareremo la nostra di casa”. E io: “Ma cosa stai dicendo? Chi dovrà sborsare i soldi per tutto ciò?”».

Pink, Alecia Moore all’anagrafe, si è inoltre complimentata con molti insegnanti, che hanno cominciato a discutere con i bambini le nuove teorie sulla fluidità sessuale.

«Recentemente sono andata in una scuola e sulla porta del bagno c’era scritto: “Gender Natural. È per tutti”. E l’ “omino” era disegnato in diverse forme. Ho scattato una foto e l’ho commentata scrivendo: “Progresso”. Ho pensato fosse straordinario. È un bene che i bambini vengano educati a questi concetti sin da piccoli».

Al momento Pink più che donna si sente semplicemente una madre.

«Sono più madre che altro. Assolutamente, al 100%. Loro sono il mio tutto. Sono le due migliori decisioni che abbia mai preso. Ogni mia scelta è ponderata in base alle esigenze della mia famiglia».

Tornare alla home page

CoverMedia