Problemi di salute Pink preoccupa i fan, due settimane in clinica

Covermedia

9.2.2023 - 09:30

Pink
Pink

La cantante si è recata in un centro specializzato per perdere peso e recuperare forze ed energie dopo la morte del padre.

9.2.2023 - 09:30

Pink si è recata di recente in un centro specializzato per superare alcuni problemi di salute.

Durante un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Women's Health, la cantante ha rivelato di aver trascorso due settimane alla SHA Wellness Clinic di Alicante, Spagna, nel disperato tentativo di recuperare da un’operazione all’anca e alla schiena e di perdere i chili di troppo messi su durante la pandemia. Ad attanagliare la star anche il dolore per la morte del padre.

«Ero probabilmente un po’ depressa per quella perdita e non riuscivo a perdere peso per salvare la mia vita. Avrei voluto allenarmi tre ore al giorno, mangiare sano, ma il mio metabolismo non funzionava. Non riuscivo a ripartire», ha spiegato. «Così mi sono detta: «Sono esausta, sono triste, non rimango lontana dalla mia famiglia da tre anni. Ho bisogno di un minuto per me»».

In clinica, Pink, il cui vero nome è Alecia Moore, ha abbracciato la dieta antinfiammatoria Kushi, incentrata sul consumo di verdure e cereali. E gli effetti benefici sono stati immediati: «Mi sono riposata. Non mi ero mai riposata così. Ho dormito in un letto da sola per la prima volta in 11 anni. Mi sono presa del tempo per meditare, piangere e scrivere. Non ero mai stata così a lungo lontana dai miei figli, ma è stato il più grande regalo che potessi fare a me stessa. L’ho fatto per me, ma di riflesso anche per loro».

Il 17 febbraio, la 43enne rilascerà il suo nono album in studio «Trustfall».

Covermedia