SpettacoloPink racconta il Coronavirus: «Terrificante»
CoverMedia
10.4.2020 - 11:10
La cantante parla della malattia che ha appena sconfitto a The Ellen DeGeneres Show.
Tra le tante celebrity che hanno contratto il Covid-19 c’è anche Pink.
La celebre artista, dopo alcune settimane da incubo, è riuscita a guarire.
Oggi sta bene pure il figlio Jameson e Alicia Moore (questo il vero nome della 40enne) ha voluto raccontare la sua esperienza in tv, nel famoso show di Ellen DeGeneres.
«È iniziato tutto con la febbre il 14 marzo; poi mal di stomaco, diarrea, dolori al petto, mal di testa e mal di gola. Ogni giorno c’era un nuovo sintomo», ha ricordato.
«È stato terrificante, a un certo punto mi sono svegliata nel cuore della notte e non riuscivo più a respirare. In quel momento ho iniziato a spaventarmi davvero», ha aggiunto.
Tutti questi sintomi sono stati condivisi con il figlio, che ha solo tre anni.
«Questa è la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in tutto la mia vita», ha ammesso Pink.
La popstar ha voluto replicare agli haters che negli ultimi giorni l’hanno criticata per la facilità con la quale spesso le persone famose entrano in possesso di un tampone per il virus.
«Il test è fondamentale. Essere arrabbiati con me non aiuterà molto, non risolverà il fatto che è difficile trovarne uno. Dovremmo lavorare tutti insieme per cambiare la situazione. Il sistema sanitario è bloccato», ha osservato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022