SpettacoloPink: smentisce i produttori con il nuovo disco
CoverMedia
1.12.2017 - 16:43
La popstar ha conquistato le radio internazionali con l’ultimo uscito «Beautiful Trauma», al contrario di quanto previsto dalla sua casa discografica.
Pink e il suo nuovo album «Beautiful Trauma» sono nuovamente sulla cresta dell’onda, nonostante le previsioni non fossero in suo favore. La 38enne di «Nobody Knows» ha lanciato il nuovo disco il mese scorso, dopo ben 5 anni dall’uscita dell’ultimo, e secondo i capi esecutivi della sua etichetta discografica, non sarebbe stato un successo considerata la sua età non più troppo giovane.
«Quando sono tornata, i boss mi hanno fatto sedere e mi hanno detto: “Hai più di 35 anni, sei una popstar donna, e le tue canzoni probabilmente non verranno passate dalle radio”», ha raccontato la stessa Pink allo show di Graham Norton. «Sono così contenta di avergli dimostrato che si sbagliavano! È davvero una bella soddisfazione».
La diva ha stupito il pubblico degli scorsi American Music Awards (AMAs) di Los Angeles cantando dalla parete di un grattacielo, conquistando poi anche una nomination ai Grammy nella categoria Best Pop Solo Performance.
Pink, sposata con il campione di motocross Carey Hart, è mamma di una bimba di 6 anni, Willow, e del piccolo Jameson, che compirà un anno alla fine del mese.
Nessuno dei suoi figli, tuttavia, è particolarmente fan della sua musica.
«C’è stato un periodo in cui mio figlio piangeva quando cantavo, e ora che è cresciuto un po' semplicemente mi ignora e guarda altrove. Mia figlia invece preferisce Sia!», ha dichiarato ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022