SpettacoloPino Insegno: arriva “60 Sfumature di Pino”
CoverMedia
14.8.2020 - 16:34
Il 14 agosto il comico sarà al Castello di Santa Severa a Roma per gettare uno sguardo unico e irriverente sulla sua vita.
Tra poche ore Pino Insegno salirà sul palco per raccontare con piglio ironico la sua lunga carriera.
Il 14 agosto il comico sarà al Castello di Santa Severa, Roma, con “60 Sfumature di Pino”. Spettacolo che nasce per gettare uno sguardo unico e irriverente sulla vita del comico, doppiatore, presentatore televisivo e doppiatore.
«Cosa racconterà? Tutte le sfumature di una carriera dedicata all’arte, allo spettacolo, al doppiaggio, al cinema, alla televisione. Proprio attraverso le “sfumature” di questa carriera colgo l’occasione di entrare in contatto con l’evoluzione che hanno avuto i mezzi di comunicazione in tutti questi anni», spiega Pino Insegno a Leggo.
«Chiaramente lo scopo non è quello di auto-celebrare me - dice l'attore di «Alta infedeltà» - ma di raccontare i grossi cambiamenti che ci sono stati e la capacità di adattarsi a questi ultimi… Twitter, Youtube, Instagram, sono tutti mezzi di comunicazione che nei fatti hanno apportato dei mutamenti nel linguaggio, spingendo ognuno di noi ad adeguarci a questi nuovi modi di comunicazione».
L'appuntamento è inserito all’interno del Caffeina Festival per la rassegna “Sere d’estate”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022