Spettacolo Piper Perabo: mai senza olio di origano

CoverMedia

21.5.2019 - 16:36

2019 Tribeca Film Festival, presented by AT&T, Opening Night with the World Premiere of the HBO Documentary film The Apollo

Featuring: Piper Perabo
Where: New York, New York, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
2019 Tribeca Film Festival, presented by AT&T, Opening Night with the World Premiere of the HBO Documentary film The Apollo Featuring: Piper Perabo Where: New York, New York, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

L’attrice americana previene ogni sintomo da raffreddamento usando alcune gocce di olio essenziale di origano, by Source Naturals.

Quando viaggia Piper Perabo ha sempre con sé una bottiglia di olio di origano: fondamentale per combattere il raffreddore.

L’attuale agenda dell’attrice la vede presa tra la nuova serie tv «Turn Up Charlie» e i nuovi film « Angel Has Fallen» e «Spontaneous», per cui la 42enne è spesso con la valigia in mano.

Tuttavia, Piper ha ora condiviso che la chiave per stare bene è prendere alcune gocce di olio essenziale di origano by Source Naturals prima di salire su un volo.

«È in una piccola bottiglietta, così puoi metterlo nel tuo bagaglio o portarlo nel bagaglio a mano, e funziona davvero», afferma Piper Perabo in una chat con la rubrica The Strategist di New York Magazine.

«La prima volta che lo usi potresti non gradire il sapore. Io sono sempre di fretta quindi ne metti un paio di gocce sotto la lingua. Molte persone invece preferisco diluirle in un bicchiere d’acqua».

Tradizionalmente, l'origano è usato per trattare una varietà di condizioni che vanno dalla tosse al bruciore di stomaco.

Non si sa molto circa i suoi benefici sulla salute, e potrebbe non essere sicuro per le donne in gravidanza o che allattano, così come per chi soffre di allergie o diabete.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia