Gran Bretagna Pippa Middleton è diventata mamma

CoverMedia

17.10.2018 - 09:33

La sorella di Kate ha dato alla luce un maschietto, primogenito con il marito James Matthews.

Fiocco azzurro per Pippa Middleton.

La sorella di Kate Middleton è diventata mamma di un bambino, primogenito con il marito James Matthews.

Il parto è avvenuto presso il St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale in cui la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce i tre bambini avuti con il principe William.

«Tutti sono felici e mamma e bebè stanno molto bene», ha dichiarato il portavoce della neo mamma a people.com.

Venerdì, 12 ottobre, Pippa e James hanno raggiunto William e Kate alle nozze della principessa Eugenia, che ha sposato il fidanzato Jack Brooksbank presso il Castello di Windsor.

La coppia reale ha espresso la propria gioia per il lieto evento con un breve comunicato, in cui si legge: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici per Pippa e James».

Il neonato, il cui nome non è ancora stato svelato, sarà cugino del principi George, 5, Charlotte, 3, e Louis, 5 mesi.

A primavera anche il principe Harry e la moglie, la Duchessa del Sussex Meghan Markle, diventeranno genitori per la prima volta.

Ad annunciare la lieta news è stato un portavoce di Kensington Palace con un comunicato, diffuso sui social network: «Le Altezze Reali, il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex darà alla luce un bambino nella primavera del 2019».

«Hanno apprezzato il sostegno ricevuto da persone di ogni parte del mondo, fin dal giorno delle loro nozze a maggio e sono felici di poter condividere questa notizia con il pubblico».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia