Spettacolo Pippo Baudo e Fabio Rovazzi: primo incontro in Rai

CoverMedia

16.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La coppia che prenderà le redini di Sanremo Giovani si è conosciuta questa settimana negli studi di via Nomentana.

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi hanno rilasciato la prima intervista di coppia.

Le due icone dello spettacolo, fra cui corrono ben 58 anni di distanza, il 20 e 21 dicembre 2018 saliranno sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo Giovani: atteso evento targato Rai che questa settimana li ha fatti incontrare per la prima volta.

«Su Rovazzi? Qualcosa sapevo, adesso mi informerò. Ma mica tanto! Mi piace conoscerlo sul palcoscenico. È molto più divertente, improvvisando», ha dichiarato Pippo Baudo a TV Sorrisi e Canzoni.

«Fra le sue canzoni conoscevo “Andiamo a comandare” che è diventata un tormentone. Quella che ha fatto con Morandi (“Volare”, ndr) è molto divertente. La cosa interessante è che le sue canzoni sono come dei piccoli musical, che lui tra l’altro accompagna con filmati molto interessanti. In uno c’è anche una mia foto, quindi era destino che ci incontrassimo».

Rovazzi si è dichiarato molto più ferrato sul passato di Baudo, ma è anche intimorito dalla sua ingombrante presenza.

«Ha condotto praticamente qualsiasi cosa. Cosa non ha condotto? Questa è la domanda più difficile nella “Top 10” delle domande difficili su Pippo Baudo. So che è uno molto aggressivo, nel senso che si prende il 99% del palco e la cosa mi spaventa. Però dai, penso che riuscirò a collaborarci».

Tornare alla home page

CoverMedia