SpettacoloPirelli HangarBicocca, il programma 2018
ANSA
15.12.2017 - 13:18
Da Kot'átková a Mario Merz, passando per Mullican e Antunes
MILANO, 15 DIC - Pirelli HangarBicocca, spazio d'arte contemporanea, presenta la programmazione 2018 firmata dal direttore artistico Vicente Todolí: quattro progetti espositivi unici, prodotti e realizzati per la struttura ex industriale dell'istituzione milanese, tra le più grandi d'Europa. Il nuovo programma include quattro mostre personali di Eva Kot'átková, Matt Mullican, Leonor Antunes e Mario Merz, alternando artisti affermati ad artisti più giovani nei due differenti spazi espositivi delle "navate" e dello "shed". Il calendario promette al pubblico una panoramica inedita sull'arte contemporanea, approfondendo temi e aspetti diversi dell'installazione come forma artistica.
Si parte a febbraio con le mostra "The Dream Machine is Asleep" dell'artista Eva Kot'átková, incentrata sulla concezione del corpo umano come "macchina", e si prosegue ad aprile con la prima grande retrospettiva in Italia di Matt Mullican, dal titolo "The Feeling of Things".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022