EpidemiaPlacido Domingo in quarantena: la star dell’opera ha il Coronavirus
CoverMedia
23.3.2020 - 11:10
Il tenore spagnolo è al momento in buone condizioni, ma invita tutti ad attenersi alle indicazioni sanitarie.
Placido Domingo è risultato positivo al Covid-19.
Il tenore ha rilasciato un comunicato, rivelando di essere in quarantena insieme alla sua famiglia.
«Al momento siamo tutti in buona salute, sebbene io abbia accusato sintomi di febbre e tosse, ragion per cui ho deciso di sottopormi al test, poi risultato positivo», ha dichiarato Domingo. «Vi prego di stare attenti, di seguire le linee base, di lavarvi le mani frequentemente e di tenere una distanza di almeno 1 metro e mezzo dagli altri, di fare qualsiasi cosa per fermare il virus dalla diffusione e poi state a casa più che potete!».
«Insieme possiamo combattere questo virus e la crisi che sta attraversando il mondo in questo momento, in modo da poter tornare presto alla vita di tutti i giorni».
Domingo, finito al centro di un scandalo sessuale per molestie, si è dimesso dalla American Guild of Musical Artists e ha donato 500mila dollari a un’associazione impegnata contro le violenze sessuali e a un fondo che supporta gli impiegati dell’opera in crisi.
Intanto è risultato positivo al Coronavirus anche il tastierista dei Bon Jovi, David Bryan. Colpito dal virus la scorsa settimana, il musicista è ora in buone condizioni.
«Ho appena ottenuto i risultati e sono positivo al Coronavirus - ha scritto -. Sto male da una settimana ma mi sento meglio giorno dopo giorno. Non abbiate paura! È un’influenza, non la peste».
«Sono in quarantena per una settimana e lo farò per un’altra settimana. Quando starò meglio, rifarò il test per essere sicuro di essere libero da questo virus subdolo. Aiutiamoci a vicenda. Tutto questo presto sarà finito… con l’aiuto di tutti».
Prima di essere colpito dal Coronavirus, Bryan si stava preparando per il debutto del suo nuovo musical «Diana», ispirato a Lady D.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022