Epidemia Placido Domingo in quarantena: la star dell’opera ha il Coronavirus

CoverMedia

23.3.2020 - 11:10

Celebrities attend LA OperaâÄôs Placido Domingo âÄì 50th Anniversary Concert at Dorothy Chandler Pavilion.

Featuring: Plácido Domingo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Nov 2017
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend LA OperaâÄôs Placido Domingo âÄì 50th Anniversary Concert at Dorothy Chandler Pavilion. Featuring: Plácido Domingo Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Nov 2017 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Il tenore spagnolo è al momento in buone condizioni, ma invita tutti ad attenersi alle indicazioni sanitarie.

Placido Domingo è risultato positivo al Covid-19.

Il tenore ha rilasciato un comunicato, rivelando di essere in quarantena insieme alla sua famiglia.

«Al momento siamo tutti in buona salute, sebbene io abbia accusato sintomi di febbre e tosse, ragion per cui ho deciso di sottopormi al test, poi risultato positivo», ha dichiarato Domingo. «Vi prego di stare attenti, di seguire le linee base, di lavarvi le mani frequentemente e di tenere una distanza di almeno 1 metro e mezzo dagli altri, di fare qualsiasi cosa per fermare il virus dalla diffusione e poi state a casa più che potete!».

«Insieme possiamo combattere questo virus e la crisi che sta attraversando il mondo in questo momento, in modo da poter tornare presto alla vita di tutti i giorni».

Domingo, finito al centro di un scandalo sessuale per molestie, si è dimesso dalla American Guild of Musical Artists e ha donato 500mila dollari a un’associazione impegnata contro le violenze sessuali e a un fondo che supporta gli impiegati dell’opera in crisi.

Intanto è risultato positivo al Coronavirus anche il tastierista dei Bon Jovi, David Bryan. Colpito dal virus la scorsa settimana, il musicista è ora in buone condizioni.

«Ho appena ottenuto i risultati e sono positivo al Coronavirus - ha scritto -. Sto male da una settimana ma mi sento meglio giorno dopo giorno. Non abbiate paura! È un’influenza, non la peste».

«Sono in quarantena per una settimana e lo farò per un’altra settimana. Quando starò meglio, rifarò il test per essere sicuro di essere libero da questo virus subdolo. Aiutiamoci a vicenda. Tutto questo presto sarà finito… con l’aiuto di tutti».

Prima di essere colpito dal Coronavirus, Bryan si stava preparando per il debutto del suo nuovo musical «Diana», ispirato a Lady D.

Tornare alla home page