Un periodo di pausa Platinette: «Dopo "Italia Sì" mi fermo. Devo pensare alla mia salute»

CoverMedia

25.9.2019 - 13:15

Platinette ha detto addio al «Italia Sì».
Platinette ha detto addio al «Italia Sì».
Source: Covermedia

La conduttrice aveva anticipato che non farà parte del cast fisso timonato da Marco Liorni, ora rivela i motivi della scelta.

Platinette ha abbandonato a malincuore il cast fisso di «Italia Sì».

La decisione dell’ex voce di Radio Deejay è stata comunicata in prima persona qualche giorno fa, quando il 63enne è intervenuto live nel programma di Marco Liorni accomiatandosi dai suoi fan e al pubblico in studio.

In seguito all’annuncio, Maurizio Coruzzi ha rilasciato anche una lunga intervista a DiPiùTv, nella quale spiega meglio i motivi dietro alla sua scelta: «Ho iniziato a faticare a camminare, ad essere schiacciato dal mio stesso peso e a trascinare un piede: perciò ho capito che per salvarmi la vita dovevo fermarmi per un po’ e allontanarmi dalla televisione. Non potevo più andare avanti in quelle condizioni».

Al momento, la fragile salute di Platinette non permette giornate di lavoro troppo intense.

«Lo scorso anno il sabato ero sempre impegnato da Marco Liorni a «Italia Sì» e la domenica spesso andavo ospite da Barbara d’Urso. Tutto molto bello ma anche parecchio stressante. Quest’anno ho lasciato «Italia Sì» e Barbara d’Urso ancora non mi ha chiamato…».

Curiosità da star

Tornare alla home page