Un periodo di pausaPlatinette: «Dopo "Italia Sì" mi fermo. Devo pensare alla mia salute»
CoverMedia
25.9.2019 - 13:15
La conduttrice aveva anticipato che non farà parte del cast fisso timonato da Marco Liorni, ora rivela i motivi della scelta.
Platinette ha abbandonato a malincuore il cast fisso di «Italia Sì».
La decisione dell’ex voce di Radio Deejay è stata comunicata in prima persona qualche giorno fa, quando il 63enne è intervenuto live nel programma di Marco Liorni accomiatandosi dai suoi fan e al pubblico in studio.
In seguito all’annuncio, Maurizio Coruzzi ha rilasciato anche una lunga intervista a DiPiùTv, nella quale spiega meglio i motivi dietro alla sua scelta: «Ho iniziato a faticare a camminare, ad essere schiacciato dal mio stesso peso e a trascinare un piede: perciò ho capito che per salvarmi la vita dovevo fermarmi per un po’ e allontanarmi dalla televisione. Non potevo più andare avanti in quelle condizioni».
Al momento, la fragile salute di Platinette non permette giornate di lavoro troppo intense.
«Lo scorso anno il sabato ero sempre impegnato da Marco Liorni a «Italia Sì» e la domenica spesso andavo ospite da Barbara d’Urso. Tutto molto bello ma anche parecchio stressante. Quest’anno ho lasciato «Italia Sì» e Barbara d’Urso ancora non mi ha chiamato…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022