(Cover) - IT Italian Stars - Durante una lunga intervista con La Verità, Platinette ha vuotato il sacco su cosa ne pensa di giurati e conduttori di X Factor Italia.
Precisando di non essere affatto interessato ad entrare nel cast, il 61enne ha sparato a zero sui nomi che tengono le fila del reality: «Non essere uno dei giudici non è una grande perdita, The Voice of Italy l’hanno chiuso, mentre X Factor gode delle personalità di Manuel Agnelli e Levante. Del primo non si sa quanti dischi abbia venduto in carriera, della seconda ricordo solo il ritornello della canzone Tu sei un pezzo di me. In realtà, è il brano a essere un pezzo di mer…».
Le dichiarazioni di Mauro Coruzzi proseguono con un tocco polemico: «Detto questo è un teatrino un po’ stucchevole in cui impera il déjà vu. Aggiungi che non ci sono figure di spicco neanche tra le giovani leve dei conduttori dei talent, tipo Alessandro Cattelan o Federico Russo (rispettivamente conduttori di X Factor e The Voice of Italy, ndr), due bravi figli cui manca il pregresso, il background, per età, per formazione, per carattere, e il quadro è completo».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia