Spettacolo Portia de Rossi dice addio alla recitazione

CoverMedia

16.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice di «Arrested Development» condivide i suoi progetti per il futuro durante la trasmissione di sua moglie Ellen DeGeneres.

La stagione numero 5 della serie tv «Arrested Development» sarà l’ultima per Portia de Rossi, che si ritira dalle scene per intraprendere nuovi percorsi professionali.

A confermarlo è la stessa attrice 45enne, ospite del varietà televisivo di sua moglie Ellen DeGeneres.

«Non sei una grande fan dei talk show e delle interviste, quindi grazie di essere venuta», dice la bionda presentatrice, rivolgendosi poi al pubblico. «Davvero, non le piace! Per questo smetterà di recitare».

«Avevo ormai quasi 45 anni», aggiunge l’attrice. «E mi chiedevo se ci fosse qualcosa che potessi fare , che non avevo mai fatto prima. Qualcosa di diverso, di stimolante. Ero a conoscenza di quello che la recitazione poteva offrirmi nei prossimi 10 o 20 anni, dunque ho deciso di abbandonarla e cominciare qualcos’altro».

Nel frattempo la de Rossi si è messa in contatto con il creatore di «Arrested Development» Mitch Hurwitz, per comunicargli personalmente la sua scelta.

«Ho chiamato Mitch e gli ho detto: “Se c'è una quinta stagione, io non ci sarò, perché mi ritiro”. Lui mi è sembrato molto comprensivo e abbiamo parlato a lungo. E poi mi ha scritto una parte per 5 episodi! Non ho idea di come è successo!».

Ad ogni modo, gli impegni futuri della bella attrice saranno concentrati sul progetto artistico chiamato General Public, con il quale collabora con numerosi altri artisti, per poi distribuire le opere direttamente ai suoi clienti internazionali.

Curiosità da star

Tornare alla home page