Spettacolo Post Malone drogato? «Mai stato meglio»

CoverMedia

8.3.2020 - 09:35

GQ Men Of The Year Celebration 2019 held at The West Hollywood EDITION

Featuring: Post Malone
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Dec 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
GQ Men Of The Year Celebration 2019 held at The West Hollywood EDITION Featuring: Post Malone Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Dec 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il rapper replica a chi ha parlato di presunti problemi di salute.

Il cantante ha rassicurato i fan, preoccupati per il proprio beniamino dopo alcuni comportamenti strani tenuti sul palco.

Occhi semi-chiusi e pupille che roteano: una situazione che ha creato un certo allarmismo sui social network, soprattutto su Twitter dove il nome del’artista è diventato presto trend topic.

«Non sono un drogato, non sono mai stato maledettamente meglio nella mia vita. Ecco perché mi posso rompere il culo e cadere sul palco e fare tutte quelle cazzate divertenti. E per tutti quelli che sono preoccupati, apprezzo il loro affetto ma mi sento dannatamente fantastico e non uso droghe», ha dichiarato durante il suo ultimo concerto.

Qualche tempo fa il 24enne ha ammesso di non fare più uso di marijuana da quando ha avuto un attacco di panico dopo aver fumato una canna.

Post Malone, pseudonimo di Austin Richard Post, è diventato popolare grazie al suo singolo di debutto White Iverson, pubblicato nel 2015.

Il suo album di debutto è Stoney, uscito nel 2016. Il suo secondo album, Beerbongs & Bentleys, (2018) e stato certificato disco di platino negli Stati Uniti a poco meno di 24 ore dall'uscita.

Tornare alla home page