Spettacolo Post Malone e Red Hot Chili Peppers: duetto ai Grammy’s

CoverMedia

25.1.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Il rapper e la rockband si cimenteranno in un’inedita esibizione agli Oscar della musica, in programma il 10 febbraio a Los Angeles.

Post Malone e i Red Hot Chili Peppers infiammeranno il palco del Grammy Awards.

Il rapper e la rockband si esibiranno in un energico duetto durante la cerimonia di Los Angeles, in programma il 10 febbraio, in cui Malone concorrerà per il premio di Record of the Year e Album of the Year per il suo disco Beerbongs & Bentleys.

Tra le grandi star che si esibiranno anche Miley Cyrus, Brandi Carlile e H.E.R, che si aggiungono ai già annunciati Cardi B, Shawn Mendes, Camila Cabello, Kacey Musgraves e Janelle Monae.

A condurre la 61esima edizione degli Oscar della musica sarà Alicia Keys.

Kendrick Lamar è l’artista che ha ricevuto più nomination (8), seguito da Drake, Carlile e Cardi B.

Prima di Malone e i Red Hot, la Recording Academy, l’organizzazione che presiede i Grammy, aveva già abituato i fan a duetti del tutto inediti, come quello tra Elton John ed Eminem nel 2001, Stevie Wonder e i Jonas Brothers nel 2009, Kendrick Lamar e gli Imagine Dragons nel 2014 e il più recente tra gli U2 e il comico Dave Chappelle, nel 2018.

Post Malone si è già esibito con altre leggende del rock come gli Aerosmith, in occasione degli MTV Music Awards, lo scorso agosto.

Lo show è andato talmente bene tanto da aver convinto gli organizzatori del Bud Light Super Bowl Music Fest a riproporlo durante il grande evento sportivo, che si terrà il 1° febbraio ad Atlanta (Georgia), quando si affronteranno i New England Patriots e i Los Angeles Rams.

Curiosità da star

Tornare alla home page