SpettacoloPost Malone e Red Hot Chili Peppers: duetto ai Grammy’s
CoverMedia
25.1.2019 - 13:12
Il rapper e la rockband si cimenteranno in un’inedita esibizione agli Oscar della musica, in programma il 10 febbraio a Los Angeles.
Post Malone e i Red Hot Chili Peppers infiammeranno il palco del Grammy Awards.
Il rapper e la rockband si esibiranno in un energico duetto durante la cerimonia di Los Angeles, in programma il 10 febbraio, in cui Malone concorrerà per il premio di Record of the Year e Album of the Year per il suo disco Beerbongs & Bentleys.
Tra le grandi star che si esibiranno anche Miley Cyrus, Brandi Carlile e H.E.R, che si aggiungono ai già annunciati Cardi B, Shawn Mendes, Camila Cabello, Kacey Musgraves e Janelle Monae.
A condurre la 61esima edizione degli Oscar della musica sarà Alicia Keys.
Kendrick Lamar è l’artista che ha ricevuto più nomination (8), seguito da Drake, Carlile e Cardi B.
Prima di Malone e i Red Hot, la Recording Academy, l’organizzazione che presiede i Grammy, aveva già abituato i fan a duetti del tutto inediti, come quello tra Elton John ed Eminem nel 2001, Stevie Wonder e i Jonas Brothers nel 2009, Kendrick Lamar e gli Imagine Dragons nel 2014 e il più recente tra gli U2 e il comico Dave Chappelle, nel 2018.
Post Malone si è già esibito con altre leggende del rock come gli Aerosmith, in occasione degli MTV Music Awards, lo scorso agosto.
Lo show è andato talmente bene tanto da aver convinto gli organizzatori del Bud Light Super Bowl Music Fest a riproporlo durante il grande evento sportivo, che si terrà il 1° febbraio ad Atlanta (Georgia), quando si affronteranno i New England Patriots e i Los Angeles Rams.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022