2 giorni prima della morte
Ecco com'è apparsa Lisa Marie Presley ai Golden Globes
Circa 48 ore prima della sua morte, Lisa Marie Presley ha partecipato alla cerimonia dei Golden Globes insieme a sua madre Priscilla Presley. E già in quell'occasione sembrava non stare troppo bene.
Martedì sera, Lisa Marie Presley era ancora sotto i riflettori dei Golden Globes a Los Angeles, durante i quali l'attore Austin Butler ha vinto il premio come miglior attore drammatico per il suo ruolo di Elvis Presley nel film «Elvis».
Nel suo discorso di ringraziamento, si è complimentato con Lisa Marie e sua madre Priscilla: «Grazie per aver condiviso con me i vostri cuori, le vostre case e i vostri ricordi. Vi amerò per sempre».

L'ultima apparizione di Lisa Marie Presley
Ma già sul tappeto rosso, Lisa Marie sembrava malconcia. Durante l'intervista, in cui elogia Butler per la sua interpretazione del padre, i suoi movimenti appaiono particolarmente lenti. Inoltre, prolunga le parole in modo insolito (vedi video in testa all'articolo). I fan sui social media se ne erano subito accorti, descrivendo Presley come «fragile».
Su TikTok c'è un altro video che mostra la figlia d'arte che necessita di aiuto per scendere una rampa di scale. Un follower preoccupato scrive nei commenti, ancora prima della morte dell'artista: «Sta bene? Non credo».
La figlia del Re del Rock and Roll è morta per arresto cardiaco giovedì sera, ha annunciato la madre.
Numerose celebrità hanno dato l'addio all'artista sui social network. «Lisa aveva la risata più bella che abbia mai visto», ricorda l'ex marito Nicolas Cage.