Spettacolo Pretty Little Liars: in arrivo il reboot della serie

CoverMedia

5.9.2020 - 09:31

Actress Troian Bellisario arrives at the 19th Costume Designers Guild Awards, CDGA, at Hotel Beverly Hilton in Los Angeles, USA, on 21 February 2017. 


- NO WIRE SERVICE - Photo: Hubert Boesl/dpa

Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Feb 2017
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Actress Troian Bellisario arrives at the 19th Costume Designers Guild Awards, CDGA, at Hotel Beverly Hilton in Los Angeles, USA, on 21 February 2017. - NO WIRE SERVICE - Photo: Hubert Boesl/dpa Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Feb 2017 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Il creatore di Riverdale è al lavoro sul remake del telefilm che ha lanciato Lucy Hale e Ashley Benson.

A tre anni dal finale Pretty Little Liars potrebbe tornare in tv.

Come riporta The Hollywood Reporter, la Warner Bros ha ingaggiato Roberto Aguirre-Sacasa per sviluppare un remake incentrato su una storia completamente nuova e su un nucleo diverso di personaggi.

Al centro dell’azione non ci dovrebbero più essere le cinque amiche, ma delle nuove figure pensate dall’ideatore di Riverdale, il teen drama del momento.

Ancora non è chiaro se la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King, parteciperà al progetto e in quale ruolo, anche perché attualmente non lavora più per la Warner.

Il progetto potrebbe essere destinato a HBO Max, il nuovo servizio streaming della casa cinematografica. Proprio quel canale è da tempo impegnato sul remake di Gossip Girl, altra celebre serie tv per ragazzi. Recentemente è uscito anche un remake asiatico di Pretty Little Liars, andato in onda su Viu.

Tornare alla home page