Pretty Little Liars: reunion del cast per beneficenza

CoverMedia

10.5.2020 - 09:33

Celebrities attend Teen Choice Awards 2015 - Press Room at USC Galen Center. Featuring: Lucy Hale, Ashley Benson Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Aug 2015 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

A tre anni dall’ultimo episodio tornano Spencer, Aria, Mona, Hanna e tutte le altre protagoniste del noto telefilm ABC.

Il cast della serie Pretty Little Liars sarà protagonista di una reunion virtuale per raccogliere fondi da dare in beneficenza.

I protagonisti della serie ABC si riuniranno con la creatrice Marlene King per una chiacchierata live organizzata dall’ente benefico Cast4Goods.

«Siamo super entusiasti di rivelare la nostra prossima chiacchierata live che avverrà venerdì 15 maggio con il cast di Pretty Little Liars. Sono passati quasi 3 anni dalla fine di Pretty Little Liars e abbiamo atteso questo momento fin da allora. Con noi ci saranno tutti i vostri membri preferiti del cast e la creatrice Marlene King, pronti a rispondere a tutte le nostre domande scottanti e discutere tutti i retroscena di Pretty Little Liars in esclusiva per Cast4Good. Il nostro moderatore sarà Damian Holbrook di TV Guide, e non vediamo l'ora di scoprire che domande avete in serbo per il cast», si legge nella descrizione dell’evento.

Parteciperanno all’evento: Ashley Benson (Hanna Marin), Troian Bellisario (Spencer Hastings), Tyler Blackburn (Caleb Rivers), Lucy Hale (Aria Montgomery), Ian Harding (Ezra Fitz Fitzgerald), Shay Mitchell (Emily Fields), Jane Parrish (Mona Vanderwaal) e Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis).

Sulla piattaforma di Cast4Good sarà possibile acquistare i biglietti per l'evento online al prezzo di 15 dollari e i fan potranno quindi assistere a un panel live e porre delle domande alle star.

Alcuni fan hanno inoltre ottenuto la possibilità, pagando un extra, di ottenere una videochat con uno dei membri del cast o con la showrunner della serie.

Tornare alla home page

CoverMedia