Spettacolo Pretty Little Liars: Shay Mitchell ha avuto un aborto spontaneo

CoverMedia

2.1.2019 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice lo ha confessato tramite alcune stories di Instagram.

Il 2018 appena concluso non è stato un anno facile per Shay Mitchell. L’Emily della serie tv Pretty Little Liars ha avuto un aborto spontaneo.

L’ex modella lo ha rivelato sui social network, su cui ha ripercorso i momenti più salienti dello scorso anno.

Dal taglio di capelli ai viaggi in Qatar e Hong Kong, Shay ha poi condiviso la news della grave perdita.

«E come ultima cosa, nonostante sia stato un anno fantastico, non è stato senza difficoltà», ha scritto la Mitchell, condividendo la foto di un’ecografia con un cuore spezzato.

«Avere così tanta gente che mi segue è allo stesso tempo umiliante e gratificante. Il sostegno e l’affetto che molti di voi mi mostrano mi sollevano nei giorni più bui, come quando ho perso il bambino dei miei sogni», ha poi fatto sapere la 31enne.

«Nello spirito del nuovo anno, penso che dovremmo ricordarci tutti che questo viaggio della vita è uguale per tutti. Per questo dovremmo ricordare a noi stessi che raramente conosciamo o comprendiamo veramente le difficoltà che altre persone stanno attraversando», ha aggiunto Shay.

«Quindi per il 2019 cerchiamo di essere tutti un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e premurosi l’un con l’altro», ha concluso.

Shay Mitchell non ha menzionato il padre del bambino che ha perso, ma secondo i beninformati si tratta di Matte Babel, il conduttore televisivo che frequenta dal 2017.

Dopo la fine di Pretty Little Liars, l’attrice ha lanciato una linea di accessori da viaggio a basso costo. Viaggiare è infatti una delle grandi passioni di Shay.

Tornare alla home page