Spettacolo «Prima dell’alba» torna in autunno con Salvo Sottile

CoverMedia

3.7.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La seconda edizione del programma di inchiesta andrà in onda a partire dal 5 settembre su Rai3.

Prima dell’alba avrà una seconda edizione.

Il programma di inchiesta di Salvo Sottile ripartirà a settembre su Rai3, inizialmente con uno speciale in prime time per poi tornare al classico format della seconda serata.

Nella scorsa edizione le telecamere della trasmissione sono entrate negli ospedali e nelle fabbriche, seguito il lavoro condotto dalle forze dell’ordine ed esplorato il mondo proibito della vita notturna, tra club esclusivi e locali di scambisti, frequentati da clienti «insospettabili».

«Si va in prima serata il 5 settembre con una puntata speciale in cui racconteremo il mondo della notte con diverse declinazioni, ancora una volta, e poi partiamo con una lunga serialità di seconda serata - ha dichiarato Sottile al sito davidemaggio.it -. Quindi saremo su Rai 3 il lunedì sera con questi racconti che farò un po’ in Italia e un po’ all’estero, dove ci saranno sempre storie curiose, storie di lavoro, storie in cui scopriamo cos’è la trasgressione, come si diverte la gente e come ha imparato a rimanere se stessa anche nella solitudine del buio, che avvolge e accoglie tutti ma nello stesso tempo lascia soli tutti».

Il giornalista palermitano sarà poi nuovamente alla guida di Mi Manda Rai3, che tornerà in versione estesa nel daytime.

«Potrebbe aumentare in quantità di orario, cioè da quarantacinque minuti ad un’ora, ne stiamo parlando con la rete. Però tornerà, visto che quest’anno siamo stati campioni d’ascolti su tutto il daytime, con una versione ancora più moderna, ancora più presente e dalla parte dei cittadini, per risolvere le questioni ed aiutarli ad addentrarsi e uscire dalle giungle dei vari problemi quotidiani», ha aggiunto Sottile.

Tornare alla home page

CoverMedia