SpettacoloPrima volta Maffei a Reggia in incognito
ANSA
20.5.2019 - 19:42
Appena nominata,paga biglietto e poi visita appartamenti da sola
CASERTA, 20 MAG – Si è presentata in incognito come un qualunque visitatore e per mantenere riservata la sua presenza ha pagato il biglietto d'ingresso il neo direttore della Reggia di Caserta Tiziana Maffei, designata qualche giorno fa dal ministro Bonisoli. Un modo per toccare con mano per la prima volta il lavoro che le spetta. La neo responsabile è arrivata all'improvviso, accompagnata dal direttore generale dei Musei Antonio Lampis. Non essendosi ancora insediata ufficialmente, ha pagato il biglietto di entrata e ha visitato gli appartamenti da sola. Dopo poco però è stata riconosciuta da alcuni lavoratori, che non l'hanno avvicinata per non disturbarne la privacy. Maffei si è poi chiusa in ufficio con Lampis per incontrare i funzionari.
Il 21 maggio è previsto un incontro tra i responsabili della Reggia e i sindacati, nel corso del quale Lampis dovrebbe presentare la nuova organizzazione del lavoro, e dare il via a Europa Web, la piattaforma per controllare presenze, ferie e tutto ciò che riguarda il personale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022