Verranno rilasciate entro il 2018 le memorie a cui stava lavorando la popstar prima della sua scomparsa.
È in arrivo un’autobiografia di Prince.
Prima dell’improvvisa morte di due anni fa, il cantante si stava occupando personalmente della stesura delle sue memorie, tra i libri più attesi del 2016.
In seguito alla sua scomparsa, il progetto finì in stand-by, ma oggi la IGM Partners, attraverso l’agente letterario Esther Newberg, ha annunciato che pubblicherà la prima parte del libro entro le vacanze natalizie.
«Il modo in cui abbiamo raccontato Prince non è mai stato fatto in precedenza - ha dichiarato la Newberg a Strictly Business, podcast di Variety -. Agli editori non piace essere nella stessa stanza per seguire i loro potenziali clienti. Ma io ho dovuto farlo perché sapevo che non avrebbe mai voluto incontrare degli editori individualmente».
Secondo Variety, Prince ha lavorato sul libro con l’autore Dan Piepenbring, riuscendo a scrivere oltre 50 pagine a mano, che potrebbero essere inserite nella sezione fotografica del volume, come anticipato dalla stessa Newberg.
Il raggiungimento dell’accordo tra Prince e la casa editrice era stato annunciato un mese prima della morte del folletto di Minneapolis, provocata da un’accidentale overdose di farmaci.
L’autobiografia è stata descritta come «un viaggio non convenzionale e poetico attraverso la sua vita e il suo lavoro creativo».
Secondo alcune indiscrezioni il titolo sarà The Beautiful Ones.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022