Spettacolo Prince: gli eredi contro una sedicente figlia della star

CoverMedia

31.5.2018 - 08:14

Source: Covermedia

Una donna ha chiesto ai giudici del Minnesota di essere inserita nell’asse ereditario, in quanto figlia biologica dell’icona del pop: la famiglia si oppone.

Gli eredi di Prince hanno chiesto al giudice di respingere la richiesta di una donna, dichiaratasi figlia dell’icona del pop.

L’intento della donna, il cui nome è Snowe Melinda Saxman, è entrare a far parte dell’asse ereditario del cantante, così da poter mettere le mani sul suo multimilionario patrimonio.

Per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, a inizio maggio, la Saxman ha presentato un documento presso la Corte del Minnesota, in cui ha dichiarato di essere stata cresciuta da genitori adottivi, ma di essere figlia biologica di Prince.

Alla base delle sue convinzioni, ci sarebbero delle «sostanziali somiglianze nel fisico, nel temperamento e nelle aspirazioni tra lei e Prince».

Snowe ha presentato la sua richiesta, dopo aver sperimentato un programma che permette di risalire alle origini del proprio patrimonio genetico.

Dalla sua ricerca è emerso come sia lei, sia Prince discendano dalla stesso albero genealogico. Nel sistema però non era presente il DNA di Prince, ragione per cui un eventuale test risulterebbe nullo.

La Saxman ha chiesto di essere interpellata da ora in avanti su tutte le decisioni riguardanti i beni del “padre”.

Gli eredi hanno respinto al mittente la richiesta della donna, che, ad ogni modo, se avesse voluto dimostrare un legame biologico con Prince, avrebbe dovuto presentare la documentazione necessaria entro il 17 maggio 2017, termine ultimo per le decine e decine di uomini e donne, dichiaratisi figli di Prince dopo la sua morte, avvenuta nell’aprile 2016 a Paisley Park.

Curiosità da star

Tornare alla home page