(Cover) - IT Showbiz - Tyka Nelson, la sorella di Prince, renderà presto pubbliche le ultime canzoni inedite del defunto cantante.
Lo ha dichiarato la 57enne stessa in un annuncio ufficiale alla Press Association: «Prince ha sempre voluto che la gente potesse ascoltare la sua musica. Motivo per cui, se non realizzerò le sue ultime volontà non potrò andare in paradiso e mi toccherà anche beccarmi gli schiaffi da parte sua», ha spiegato la donna all’agenzia stampa con una punta d’ironia.
«Voleva condividere il suo talento, proprio come mio padre. Appena arrivavo in camera sua dovevamo andare al pianoforte o al computer, perché come da rito la sua frase era: “devo farti ascoltare una canzone che ho appena scritto”. Adesso mi ripropongo di rendere i brani pubblici».
La dichiarazione di Tyka precede l'apertura della prima mostra ufficiale sul cantante, intitolata «My Name is Prince» che aprirà i battenti il 27 ottobre 2017 alla O2 Arena di Londra.
La mostra, che corre per tre settimane, presenta manufatti inediti presi dalla sua proprietà Paisley Park, tra cui la chitarra Cloud arancione realizzata per la performance del 2007 al Super Bowl, una Gibson L65 usata quando ha debuttato sulla televisione nazionale nel 1980 al programma American Bandstand, un bastone decorato con diamanti e il suo abito Raspberry Beret.
«Questa è la prima volta che portiamo fuori oggetti da Paisley Park», ha dichiarato Tyka nell’annuncio.
«Sono entusiasta all’idea di condividere ricordi con i fan e sentire le loro storie… anche piangere insieme se necessario».
Cover Media
Tornare alla home page