SpettacoloPrince: strumenti musicali da 2.3 milioni di euro
CoverMedia
14.9.2018 - 13:11
Un inventario mostra nuovi «tesori» rinvenuti a Paisley Park.
Nuovi dettagli sul patrimonio stratosferico lasciato in eredità da Prince ai fratelli.
Il cantante, morto a 57 anni nell’aprile 2016, possedeva degli strumenti musicali, il cui valore di mercato si aggira attorno ai 2.3 milioni di euro.
Come riportato dal The Blast, le apparecchiature sono state rinvenute a Paisley Park, proprietà e studio di registrazione del folletto di Minneapolis, in seguito a un inventario.
Prince possedeva inoltre delle fotografie da 34mila euro e altri introvabili cimeli, per un valore complessivo di 760mila euro circa.
Tra febbraio 2017 e gennaio 2018, la società che gestisce gli affari degli eredi di Prince ha incassato più di 640mila euro in royalties, una somma addizionale di ben 2 milioni di euro per «altre entrate», oltre a dei rimborsi fiscali pari a 236mila euro.
La proprietà della star comprende infine dei beni immobili da quasi 13 milioni di euro e ben 16.7 milioni di euro, tra banconote e contanti.
Coperta dal segreto invece la parte del documento riferita ad azioni e ad altre informazioni bancarie di Prince.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022