Cinema Il principe Carlo apparirà in un cameo nel nuovo James Bond?

CoverMedia

5.8.2019 - 16:35

Il principe Carlo d'Inghilterra. 
Il principe Carlo d'Inghilterra. 
Source: WENN.com

La produzione di «Bond 25» ha offerto all’erede al trono inglese una parte nell’ultimo film con Daniel Craig.

Il principe Carlo d’Inghilterra, fan della saga di James Bond, potrebbe apparire come cameo nel nuovo film con protagonista Daniel Craig dal titolo «Bond 25».

Dopo la regina Elisabetta II nel 2012...

Lo riporta il tabloid britannico «Sun», secondo cui i boss della produzione sono stati ispirati dalla breve apparizione della regina Elisabetta II nell’omaggio alla saga dell’agente 007, nel 2012, durante la cerimonia di Londra dei giochi olimpici.

«I boss di James Bond vogliono replicare la popolarità che ha dato al film l’apparizione della regina al fianco di Daniel Craig, e credono che Carlo potrebbe addirittura fare di meglio», dice una fonte della pubblicazione. «Lui è l’epitomo di tutto ciò che è inglese, perfetto per un ruolo come comparsa, e i fan di Bond in tutto il mondo lo apprezzerebbero… Ora ci sta pensando su».

Il principe in visita sul set

L’idea per un cameo è nata dopo la visita del principe sul set del film, qualche tempo fa. Il principe ha posato per un servizio di foto insieme al 51enne affascinante attore. Sempre secondo l’insider, se Carlo dovesse rifiutare la proposta, la stessa verrebbe fatta ai suoi due figli William e Harry.

L’attesissima pellicola, diretta dal regista Joji Fukunaga, uscirà al cinema nell’aprile del 2020. Oltre a Craig ci sono anche Christoph Waltz nel ruolo di Blofeld, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw. Nel cast ci sono anche Rami Malek, Ana de Armas e Lashana Lynch.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia