SpettacoloPrincipe Harry e Oprah Winfrey: insieme per un documentario sulla salute mentale
CoverMedia
7.1.2020 - 13:12
Il reale britannico e la star televisiva lavoreranno fianco al fianco per un nuovo show incentrato sul benessere psicologico.
Il principe Harry si è offerto in prima persona a Oprah Winfrey per un nuovo documentario sui disturbi mentali.
La storica conduttrice statunitense, ospite al royal wedding tra il britannico e l’ex attrice Meghan Markle nel 2018, ha ammesso come sia stato proprio il nipote della Regina Elisabetta a mostrare il proprio interesse per il nuovo show Apple TV+. Harry, in più occasioni, ha parlato di salute mentale, rivelando in un’intervista di aver chiesto sostegno psicologico per superare il trauma della scomparsa della madre Diana, morta in un incidente stradale nel 1997 quando era ancora un bambino.
«Stavamo parlando di vari argomenti. Ad un certo punto gli ho chiesto: “Quali sono le cose al mondo che veramente ti stanno a cuore?”. E lui ha risposto: “I cambiamenti climatici e la salute mentale”», ha dichiarato Winfrey a Today Show. «Da lì gli ho illustrato il documentario per Apple e, quando ho finito di parlare, mi ha detto: “Se hai bisogno di aiuto (e io ne avevo!), puoi contare su di me!”».
«Se glielo avessi chiesto direttamente? Probabilmente no. La nostra collaborazione è nata in questo modo».
Oprah e Harry lavoreranno in qualità di creatori e produttori per il documentario, che ancora non ha un titolo né una data di uscita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022