SpettacoloPrincipino George: a scuola con il padre William
CoverMedia
1.12.2017 - 14:01
(Cover) - IT Showbiz - Oggi è il primo giorno di scuola del principe George, primogenito della supercoppia reale William e Kate. Dovevano essere entrambi i genitori ad accompagnare il bambino, che lo scorso luglio ha compiuto 4 anni, al collegio Thomas's Battersea di Londra, ma causa delle nausee mattutine della duchessa di Cambridge, incinta del loro terzo figlio, ha dovuto occuparsene il 35enne da solo.
William e George hanno fatto il loro ingresso nella scuola mano nella mano, dove sono stati accolti dalla preside Helen Haslem; il piccolo, visibilmente agitato, indossava l’uniforme blu navy della scuola, composta da pantaloncini, camicia e cardigan con lo stemma ufficiale dell’istituto.
Il piccolo George ha stretto la mano della Haslem e insieme alla sua insegnante è stato accompagnato all’interno dell’aula.
Nel frattempo la duchessa, a riposo nella residenza reale di Kensington Palace, ha dovuto annullare numerosi impegni pubblici a causa del problema delle nausee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022