Testamento contestatoPriscilla Presley non parla più con la nipote
klm/fst
18.2.2023
Dopo la morte di Lisa Marie Presley, è scoppiata una disputa sull'eredità tra la figlia Riley Keough e la madre Priscilla Presley. Le due comunicherebbero tra loro solo attraverso i loro avvocati.
klm/fst
18.02.2023, 16:53
klm/fst
Priscilla Presley non crede che Lisa Marie abbia nominato la figlia Riley Keough come fiduciaria del suo patrimonio prima della sua morte.
La vedova della superstar Elvis Presley sta attualmente contestando il testamento della figlia defunta. Per questo motivo, tuttavia, si dice che ci sia un silenzio radio tra lei e la nipote Riley Keough.
«Le ultime settimane sono state molto dure e tristi per Riley e Priscilla», racconta un insider a Entertainment Tonight. «Riley è in lutto per la perdita della madre e ha il cuore spezzato per la disputa sull'eredità con un membro della famiglia. Tuttavia, Priscilla è convinta che otterrà ragione in tribunale».
«Al momento le due non si parlano, comunicano solo attraverso gli avvocati». La Riley vorrebbe in realtà risolvere la controversia privatamente, ma sembra che entrambe si stiano preparando a una battaglia in tribunale. È sicura che sua «madre non l'avrebbe mai voluto».
Testamento messo in dubbio
Secondo la donna, in caso di morte di Lisa Marie, Priscilla Presley sarebbe diventata l'amministratrice del suo patrimonio, che comprende anche la villa di Graceland di Elvis. È quello c'è stato nel testamento del musicista per anni. Ma quando il suo documento è stato rivelato, non era più così.
Un cambiamento ha reso i figli di Lisa Marie, Riley e Benjamin Keough, amministratori fiduciari. Benjamin Keough si è tolto la vita nel luglio 2020.
Nuovi documenti legali ottenuti dal sito «TMZ», tra gli altri, rivelano ora che Priscilla dubita della validità e dell'autenticità della modifica. In essi, la vedova sostiene che il documento non le è stato inviato, che il suo nome è scritto in modo errato e che la firma di Lisa Marie «sembra diversa dalla sua firma normale».
Priscilla vuole quindi che questa modifica del testamento sia dichiarata nulla.