Priscilla Presley, la vedova di Elvis, ricorda la figlia Lisa Marie, tragicamente scomparsa un anno fa a 56 anni.
Priscilla Presley offre un commosso tributo alla defunta Lisa Marie.
La vedova di Elvis Presley ha ricordato la figlia in quello che sarebbe stato il giorno del suo 56esimo compleanno. Accanto a una foto in bianco e nero, scattata quando Lisa Marie era adolescente, Priscilla (78 anni) ha scritto: «Mi manchi Yisa (così la chiamava affettuosamente, ndr). Oggi avresti compiuto 56 anni. Ancora giovane nel cuore e tuttavia con un'anima vecchia. Mamma».
La prematura scomparsa nel gennaio 2023
Lisa Marie è morta il 12 gennaio 2023 per un arresto cardiaco causato da un'occlusione intestinale.
La cantante si era sottoposta a un intervento di «pinzatura dello stomaco» per la perdita di peso, che aveva portato alla formazione di tessuto cicatriziale e di aderenze intorno all'addome, che hanno provocato l'ostruzione dell'intestino tenue.
In corso la realizzazione di un mémoire
Intanto la figlia di Lisa Marie, Riley Keough, sta lavorando al mémoire della madre, rimasto incompleto. Il libro verrà pubblicato dalla Random House entro il 2024.
«Poche persone hanno avuto l’opportunità di sapere veramente chi fosse mia madre, oltre all’essere la figlia di Elvis», ha scritto in un comunicato Riley.
«Io sono stata fortunata per avere avuto quell’opportunità e ora lavorare alla preparazione della sua autobiografia che verrà pubblicata è un privilegio, sebbene ciò abbia un sapore amaro».
«Sono entusiasta di condividere la storia di mia madre, in tutta la sua vulnerabilità e sincerità, e nel fare questo, spero che i lettori ameranno mia madre così come ho fatto io».
Covermedia