62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California.
Featuring: Priyanka Chopra, Nick Jonas
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source:Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im
Per l’occasione l’attrice ha ricevuto un dolcissimo messaggio da parte del marito Nick Jonas.
Buon Compleanno Priyanka Chopra!
L’interprete indiana ha spento 38 candeline sabato 18 luglio 2020.
Per l’occasione ha ricevuto una tenera dedica da parte del marito Nick Jonas (27).
«Potrei ammirarti negli occhi per sempre, ti amo piccola. Sei la persona più riflessiva, amorevole e meravigliosa che conosca. Sono così grato di averti incontrato. Buon compleanno beauty».
Lo scorso maggio Priyanka e Nick hanno festeggiato il loro amore: sono passati due anni dal primo incontro, avvenuto grazie ad amici in comune durante il Festival di Cannes.
Un colpo di fulmine per entrambi tanto che il matrimonio è stato celebrato pochi mesi dopo, ovvero il 1 dicembre 2018.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"