Spettacolo Priyanka Chopra e Nick Jonas: accuse dagli animalisti

CoverMedia

4.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

PETA punta il dito contro i due sposi novelli per aver sfruttato e messo in ridicolo cavalli ed elefanti al loro matrimonio.

Le nozze in India tra Priyanka Chopra e Nick Jonas sono finite nel mirino di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals).

Secondo l’associazione, i due sposi novelli hanno utilizzato e messo in ridicolo alcuni animali durante il loro matrimonio.

Dalle immagini finite sul web, si vede un elefante con addosso delle pesanti decorazioni, mentre il cantante sarebbe arrivato alla cerimonia in sella a un cavallo, anche lui «decorato».

Dopo essersi giurati amore eterno all’Umaid Bhawan Palace, a Jodhpur, Nick e Priyanka hanno lasciato la location per mezzo di un elefante.

L’utilizzo degli animali nelle cerimonie è stati bandito da PETA India, che ha scritto su Twitter: «Cari @priyankachopra e @nickjonas, 4 elefanti in catene e cavalli controllati con delle fruste piene di chiodi. Le persone si rifiutano di vedere elefanti e sposi in groppa a dei cavalli ai matrimoni. Auguri per le vostre nozze, ma per gli animali, ci dispiace dirlo, non è stato un gran bel giorno», si legge nel tweet.

Il CEO di Peta India, Manilal Valliyate, ha rincarato la dose con un altro comunicato: «L’errore è stato non informare Priyanka della tempesta a cui sarebbe andata incontro, partecipando a un vero e proprio abuso degli animali. Promuovere la crudeltà sugli animali non fa sembrare una persona più grande o più glamour. Anzi, la fa sembrare più piccola. A parte ciò, PETA è lieta nel vedere come molte celebrità stiano proteggendo gli animali con passione».

Priyanka e Nick si sono sposati lo scorso weekend con doppio rito, cristiano e indù, dopo un breve fidanzamento.

Curiosità da star

Tornare alla home page