Il progetto della Paramount Players è firmato dalla sceneggiatrice Erin Cressida, autrice di «La ragazza del treno» e «Secretary».
È in arrivo il remake di «Proposta indecente» firmato da Erin Cressida Wilson.
Basato sul romanzo omonimo del 1988 di Jack Engelhard, il film diretto da Adrian Lyne racconta la storia di Woody Harrelson: un cinico marito che prende in considerazione l'offerta di 850mila euro fatta del miliardario John Gage, in cambio di una notte con sua moglie.
Secondo il report di Collider, il nuovo progetto firmato dalla Wilson manterrà il tocco scandalistico, aggiungendo una nota del tutto innovativa. Al momento lo script è sotto chiave, ma senza dubbio l’autrice di successi come «La ragazza del treno» e «Secretary» tenterà di combinare la trama agli eventi che hanno portato alla creazione del movimento #MeToo.
Quando è uscito nelle sale, «Proposta indecente» ha ricevuto dalla critica recensioni contrastanti ed è stato nominato nel 1994 per sette Razzie Awards, intascando i trofei come peggiore film, peggiore attore non protagonista e peggiore sceneggiatura.
Tuttavia, il film è stato un successo al botteghino, accumulando circa 226milioni di euro a livello globale, realizzati con un budget di soli 32milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022