Promossa da Lovers festival e Diversity presieduta da Vecchioni
TORINO, 23 FEB - Si tiene a Torino, il 27 febbraio, per iniziativa di Lovers Film Festival-Torino Lgbtqi Visions e dell'associazione Diversity, presieduta da Francesca Vecchioni e mirata a 'valorizzare l'inclusione contro pregiudizi e discriminazioni', l'anteprima nazionale del film 'Puoi baciare lo sposo' di Alessandro Genovesi.
La serata, presenti anche il regista e i protagonisti Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito, Francesca Vecchioni e i vertici di Lovers, il presidente Giovanni Minerba e la direttrice Irene Dionisio, vuole anche essere un'occasione per riflettere sulla cultura come strumento per superare discriminazioni e ogni tipo di omofobia. Il film di Genovesi sarà in sala dall'1 marzo.
"'Puoi baciare lo sposo', come nella migliore tradizione della commedia italiana, racconta l'evoluzione della nostra società facendo ridere e, nello stesso tempo, riflettere - dice Vecchioni - la sua forza è nel linguaggio capace di parlare a tutti. Il cinema ha sempre contribuito a formare l'immaginario collettivo".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022