Pupo e il flirt con Barbara d’Urso: «Ti prometto, non ne parlo più»

CoverMedia

4.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha detto una parola di troppo sulla fantasiosa liaison avuta anni fa con la presentatrice, motivo per cui è stato già querelato.

L’amore fantastico tra Pupo e Barbara d’Urso rimarrà ai posteri in una chanson d’amour.

Qualche puntata fa, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è fatto scappare il - datato - gossip sul fantastico flirt, tra il cantante e la conduttrice Mediaset.

Argomento piuttosto spinoso. Infatti, quando il rumor era uscito sui giornali, la d’Urso aveva spedito al diretto interessato una fumante querela.

E anche a distanza di anni, sembra nulla sia cambiato.

«Come tutte le mattine il mio ufficio stampa mi manda la rassegna stampa. Tra questi siti molti riportavano alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età, perché è più piccolo di me. Ancora dopo anni continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Io in questi anni c’ho riso e non ho mai replicato. Anni fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta , grassa e cessa come un calciatore. Querela che ho perso perché il giudice ha detto che non era diffamazione», ha dichiarato Barbara d’Urso, secondo BitchyF.

«Quindi basta parlare di una finta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la prossima stupenda canzone che scriverai».

In risposta al messaggio di Barbara, Pupo ha scritto un breve ma conciso messaggio su Twitter.

«Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda», scrive Pupo. «Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa».

Tornare alla home page

CoverMedia