SpettacoloPupo: «Ho sofferto di sessodipendenza ma ora sto meglio»
CoverMedia
20.9.2018 - 16:34
Il cantante ha sofferto molto per la sua dipendenza dal sesso, patologia che è sempre stata presa poco sul serio.
Pupo si è raccontato al settimanale Oggi.
Tra vita professionale e privata, l’artista ha sofferto in passato per la sessodipendenza.
«Ora va molto meglio. Ho imparato a governare gli impulsi. In materia ho dato fin troppo: tra masturbazioni e passioni occasionali non mi sono fatto mancare nulla», ha confidato l’uomo, il cui vero nome è Enzo Ghinazzi.
«Ho sofferto non poco: quando dicevo di essere affetto da quella patologia venivo deriso e preso poco sul serio. Ma chi ha vissuto questo stesso problema sa che non è facile uscirne», ha aggiunto l’artista.
Nonostante questa dipendenza, Pupo ha amato solo due donne nella sua vita: la moglie Anna e la compagna Patricia. L’ex conduttore di Affari Tuoi conduce da tempo una vita da bigamo.
«Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia», ha fatto sapere il 63enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022