Reality Pupo non tornerà al «Grande Fratello Vip»

Covermedia

25.5.2021 - 11:41

Pupo
Pupo

Il cantante rinuncia al suo ruolo di opinionista nel reality in calendario da settembre, per ricominciare con le tournée messe da parte a causa della pandemia.

Covermedia

Pupo darà forfait al «Grande Fratello Vip» per ricominciare a suonare dal vivo.

L'annuncio è stato diffuso dallo stesso opinionista nella sua recente intervista su QN – Quotidiano Nazionale, dove spiega che, con la ripresa dei suoi live, non sarebbe in grado di tenere fede a entrambi gli impegni.

«A settembre ricomincerà il «Grande Fratello Vip» e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora», commenta Pupo sul sito di quotidiano.net.

«Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica – spiega il musicista -. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare».

Tuttavia, i fan di Pupo, pseudonimo di Enzo Ghinazzi, potranno forse sperare in un suo possibile ritorno.

«Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci».