SpettacoloQueen e il tour annullato: colpa (anche) dell’infarto di Brian May
CoverMedia
7.7.2020 - 13:15
Per via del coronavirus, la band ha depennato gli show in programma, che in ogni caso non ci sarebbero stati per via dei problemi di salute del chitarrista.
Il tour europeo dei Queen sarebbe saltato in ogni caso.
Gli show in programma sono infatti stati depennati per via della pandemia di coronavirus, ma anche la salute di Brian May
avrebbe compromesso definitivamente la possibilità della band di esibirsi sul palco.
Lo racconta il batterista Roger Taylor a Rolling Stone.
«Abbiamo annullato il tour e poi Brian si è davvero ammalato. Avremmo potuto cancellare il tour in ogni caso. Il che è davvero ironico», ammette Roger.
«Adesso è in via di guarigione. Siamo in contatto quotidiano. Ci siamo presi un vero spavento. È stato strano. Siamo stati doppiamente colpiti. Anche il nostro manager ha avuto un infarto piuttosto grave. È stato un anno molto strano per noi in tutti i modi».
May ha recentemente rivelato di aver avuto un "piccolo infarto”, oltre ad essersi strappato un muscolo durante una sessione di giardinaggio, che gli ha impedito di camminare per diverso tempo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022