Fiori d'arancio Quentin Tarantino si è sposato

CoverMedia

29.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il regista e la compagna Daniella Pick sono convolati a nozze, dopo un anno e mezzo di fidanzamento ufficiale.

Quentin Tarantino è convolato a nozze con la compagna Daniella Pick.

Come racconta People, il regista di «Pulp Fiction» e la cantante/modella israeliana si sono sposati ieri, mercoledì 28 novembre, con una cerimonia intima a Los Angeles.

Il magazine americano ha ottenuto e pubblicato una foto ufficiale del matrimonio, che ritrae il flimmaker e la neo moglie di fronte a una parete di fiori bianchi.

Tarantino, 55, indossava un classico completo nero, mentre la Pick, 35, per il giorno più importante della sua vita ha optato per un abito bianco con velo bianco, una collana, una tiara e un bouquet di rose bianche.

Gli sposi novelli hanno poi posato per le foto di rito, scambiandosi un bacio di fronte agli obiettivi dei paparazzi, per poi recarsi al ristorante Mr. Chow, dove si è tenuto il ricevimento.

Nessun cambio d’abito per Quentin, mentre Daniella ha scelto un più comodo e semplice slip dress bianco.

Una fonte ha raccontato a E!News: «La cerimonia è stata molto intima. Era presente un piccolo gruppo di familiari e amici, tra cui Harvey Keitel, Tim Roth e Eli Roth. C’erano circa 20 persone. È stato tutto molto intimo e riservato».

«Quentin e Daniella si sono tenuti la mano per tutto il tempo e si baciavano, ovunque si trovassero. Poi hanno lasciato la location e sono stati accompagnati a Beverly Hills per un ricevimento a cena».

Quentin e Daniella si sono ufficialmente fidanzati nel giugno 2017.

La coppia si è conosciuta, e frequentata per un breve periodo, nel 2009, durante il tour promozionale in Israele del film «Bastardi senza gloria» del regista.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio.

Tarantino è al momento impegnato nella post-production del nuovo film «Once Upon a Time in Hollywood», con protagonisti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia