L’attrice aspetta il primo figlio con il compagno Jamie Linden.
Rachel McAdams diventerà presto mamma per la prima volta.
Come racconta E!News, l’attrice 39enne sta tentando di vivere la gravidanza al riparo dai riflettori, ragione per cui non si sarebbe presentata sul red carpet di Los Angeles per la première del suo nuovo film «Game Night».
La star - che frequenta lo sceneggiatore Jamie Linden dal 2016 -, ha preso parte solamente ad alcune conferenze stampa di presentazione della pellicola, sebbene nessuna di loro sia andata in video.
I rappresentanti della McAdams non hanno ancora confermato ufficialmente i rumors.
Rachel è sempre stata molto attenta a proteggere la sua privacy, ma non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma un giorno.
«Avere dei bambini sarebbe bellissimo - raccontava in una passata intervista -. Mia mamma è una grande ispirazione per me. Lei è un’infermiera ed è stata un’ottima madre. Ha sempre lasciato che esprimessi me stessa. Spero di ereditare alcune delle sue qualità».
Tra gli amori passati di Rachel ci sono gli attori Ryan Gosling, conosciuto sul set del film «Le pagine della nostra vita», Michael Sheen, co-star in «Midnight in Paris», e Taylor Kitsch, con cui la scintilla si accese nel 2015 durante le riprese della seconda stagione della serie True Detective.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022