Spettacolo Rachel Weisz e Daniel Craig: baby in arrivo

CoverMedia

20.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I due attori aspettano il loro primo bambino insieme. Il sesso è ancora top secret.

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno già due figli nati da passate relazioni, ma presto diventeranno genitori del primogenito insieme.

La bella 48nne è già mamma del piccolo Henry, 11 anni, nato dalla relazione con il regista Darren Aronofsky, mentre la super spia dei film di James Bond ha avuto Ella, ora 25enne, dalla sua ex moglie Fiona Loudon.

«Si vedrà presto», ha rivelato la Weisz al New York Times, parlando del pancione. «Io e Daniel siamo felicissimi. Avremo una piccola creatura umana! Non vediamo l’ora di conoscerlo o conoscerla. È tutto ancora un mistero».

L’affiatata coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2010, e dopo appena 6 mesi erano già marito e moglie. La cerimonia di nozze contava 4 ospiti, tra cui Henry e Ella.

I due sono notoriamente super riservati, tanto che la star di «The Fountain - L'albero della vita», in una passata intervista con ES Magazine, ha dichiarato: «La nostra relazione è molto personale. È molto privata. E non credo che ci sia niente di particolarmente eccezionale nella nostra, a parte il fatto di essere entrambi noti al pubblico».

Tornare alla home page