SpettacoloRachel Weisz e Daniel Craig: baby in arrivo
CoverMedia
20.4.2018 - 16:33
I due attori aspettano il loro primo bambino insieme. Il sesso è ancora top secret.
Rachel Weisz e Daniel Craig hanno già due figli nati da passate relazioni, ma presto diventeranno genitori del primogenito insieme.
La bella 48nne è già mamma del piccolo Henry, 11 anni, nato dalla relazione con il regista Darren Aronofsky, mentre la super spia dei film di James Bond ha avuto Ella, ora 25enne, dalla sua ex moglie Fiona Loudon.
«Si vedrà presto», ha rivelato la Weisz al New York Times, parlando del pancione. «Io e Daniel siamo felicissimi. Avremo una piccola creatura umana! Non vediamo l’ora di conoscerlo o conoscerla. È tutto ancora un mistero».
L’affiatata coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2010, e dopo appena 6 mesi erano già marito e moglie. La cerimonia di nozze contava 4 ospiti, tra cui Henry e Ella.
I due sono notoriamente super riservati, tanto che la star di «The Fountain - L'albero della vita», in una passata intervista con ES Magazine, ha dichiarato: «La nostra relazione è molto personale. È molto privata. E non credo che ci sia niente di particolarmente eccezionale nella nostra, a parte il fatto di essere entrambi noti al pubblico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022