CinemaRachel Zegler rivela una pessima esperienza durante un'audizione
Covermedia
25.11.2023 - 13:00
La protagonista di «Hunger Games – La ballata dell'usignolo e del serpente» ha ricordato la sua peggiore audizione per Broadway.
25.11.2023, 13:00
25.11.2023, 13:18
Covermedia
La ballata dell'usignolo e del serpente» ha recentemente ricordato una sua pessima esperienza avvenuta a Broadway.
È successo durante un'apparizione nella serie «Off the Cuff» di Vogue, dov'è apparsa insieme al suo co-protagonista di «Hunger Games – La ballata dell'usignolo e del serpente» Tom Blyth, occasione in cui Rachel ha dettagliato un'esperienza di audizione «terribile».
«Sì, ce l'ho. Ho avuto un'esperienza di audizione terribile», ha risposto l'attrice di 22 anni quando Tom le ha chiesto se avesse mai avuto un'audizione da incubo.
«In realtà stavo facendo un'audizione per un revival di un famosissimo musical di Broadway, e i produttori e i registi stavano ordinando il pranzo mentre io stavo cantando», ha ricordato la Zegler.
«È stato terribile», ha aggiunto la star di «West Side Story», confermando che stavano ordinando il cibo mentre lei stava cantando.
«Comunque, ho ottenuto il ruolo in «West Side Story» una settimana dopo», ha ricordato con un sorriso.
Rachel Zegler ha tenuto un anello di Hunger Games
Altrove nell'intervista, Rachel e Tom hanno rivelato gli oggetti che hanno preso dal set di Hunger Games – La ballata dell'usignolo e del serpente».
Rachel ha detto di aver preso l'anello che il suo personaggio Lucy Gray «indossa per tutto il film», aggiungendo: «Mi piace pensare che fosse l'anello di matrimonio di sua madre».
Nel frattempo, Tom ha rivelato di aver rubato una «ciocca di parrucca» che indossava nel film, che aveva soprannominato Alphonse.
«Se ci penso adesso è un po' da psicopatico», ha concluso l'attore britannico con una risata.