Al cinema nel 2023Rachel Zegler sarà Lucy Gray Baird nel prequel di Hunger Games
Covermedia
2.6.2022 - 11:00
L’attrice appena 20enne si è accaparrata il ruolo nel prequel «Ballata dell'usignolo e del serpente», come conferma il presidente della Lionsgate, Nathan Kane.
Covermedia
02.06.2022, 11:00
02.06.2022, 11:15
Covermedia
Rachel Zegler sarà la co-protagonista del prequel di Hunger Games «Ballata dell'usignolo e del serpente», che arriverà al cinema, in America, il 17 novembre 2023.
Battezzata da Steven Spielberg nel ruolo protagonista di Maria nel remake di «West Side Story», l’attrice è al momento impegnata sul set di Biancaneve.
Dietro la macchina da presa ci sarà ancora Francis Lawrence, che ha diretto i tre film della saga principale, tutti tratti dai romanzi di Suzanne Collins.
«Quando leggi il libro di Suzanne, l'intelligenza emotiva di Lucy Gray, l'agilità fisica e la voce fieramente potente e determinata con cui canta, brillano. Rachel incarna tutte quelle qualità, è la nostra scelta perfetta per Lucy Gray», ha dichiarato il presidente della Lionsgate, Nathan Kane parlando della giovane attrice.
Nel romanzo prequel di Hunger Games, la diciottenne Lucy Gray è il tributo femminile del derelitto e impoverito Distretto 12 e il suo mentore, ai decimi e mortali giochi, è il coetaneo Coriolanus Snow.