Spettacolo Radio2 torna dal vivo con Back2Back Speciale Let's Play!

ANSA

18.6.2020 - 14:45

Source: ANSA

Sette cantanti tra musica e parole, dal 19 giugno a fine luglio

ROMA, 18 GIU – Torna la musica dal vivo su Radio2. Da domani, 19 giugno (e fino a fine luglio), si riaccende il palco della sala B della storica sede di via Asiago con Back2Back Speciale Let's Play!: sei appuntamenti – registrati e nel rispetto delle norme anticovid – con sette artisti italiani, tra musica e parole, nel segno della ripartenza dopo il periodo di lockdown e di fermo forzato anche per la musica. Padroni di casa Ema Stokholma e Gino Castaldo.

Si parte con un doppio appuntamento: Bugo e Piero Pelù, poi il 26 giugno Francesco Gabbani, il 3 luglio Morgan, il 10 luglio Ermal Meta, il 17 luglio Le Vibrazioni, il 24 chiude Irene Grandi. Oltre a suonare, gli artisti avranno modo di raccontarsi su un divano rosso fuoco, tra carriera e vita privata.

Back2Back Speciale Let's Play!, la cui direzione artistica è affidata a Massimo Bonelli, è realizzato in collaborazione con la SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori. Sarà trasmesso su Rai Radio2, Rai Play e Rai Play Radio. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA