Spettacolo Raffaella Carrà: «Mai litigato con Maria De Filippi»

CoverMedia

2.4.2019 - 13:11

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Source: Covermedia

La storica ballerina di varietà mette a tacere le voci che la vogliono in cattivi rapporti con la conduttrice di Amici. In forse l’ospitata come guest star.

Non c’è ruggine tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi.

L’ipotesi di un conflitto tra le due primedonne del piccolo schermo si perde nella notte dei tempi, ma in occasione del suo rientro in tv - in calendario dal 4 aprile su Rai 3 - l’iconica ballerina bolognese ha voluto chiarire la sua estraneità nei confronti della collega.

Maria De Filippi

«Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro che “così faremo pace”», ha dichiarato Raffaella Carrà nella conferenza stampa dedicata al suo A raccontare comincia tu.

Anzi, per calmare le acque è possibile che avvenga uno scambio di favori, così la 75enne sarà fra gli ospiti d’onore alla scuola di ballo e canto fondata proprio da Maria, e la de Filippi accetterà un’ospitata a Rai 3.

«Andare ad Amici? Rispondo diplomaticamente: se Maria me lo chiederà ci penserò - dice Raffa -. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo».

Curiosità da star

Tornare alla home page