SpettacoloRaffaella Carrà: «Mai litigato con Maria De Filippi»
CoverMedia
2.4.2019 - 13:11
La storica ballerina di varietà mette a tacere le voci che la vogliono in cattivi rapporti con la conduttrice di Amici. In forse l’ospitata come guest star.
Non c’è ruggine tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi.
L’ipotesi di un conflitto tra le due primedonne del piccolo schermo si perde nella notte dei tempi, ma in occasione del suo rientro in tv - in calendario dal 4 aprile su Rai 3 - l’iconica ballerina bolognese ha voluto chiarire la sua estraneità nei confronti della collega.
«Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro che “così faremo pace”», ha dichiarato Raffaella Carrà nella conferenza stampa dedicata al suo A raccontare comincia tu.
Anzi, per calmare le acque è possibile che avvenga uno scambio di favori, così la 75enne sarà fra gli ospiti d’onore alla scuola di ballo e canto fondata proprio da Maria, e la de Filippi accetterà un’ospitata a Rai 3.
«Andare ad Amici? Rispondo diplomaticamente: se Maria me lo chiederà ci penserò - dice Raffa -. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022