Spettacolo Raffaella Fico ha lasciato Alessandro Moggi

CoverMedia

15.6.2019 - 13:14

Source: Covermedia

È finita la relazione tra la showgirl e il procuratore sportivo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano, non stanno più insieme.

La coppia è scoppiata a un passo dal matrimonio.

Dopo due anni insieme Raffaella e Moggi Junior erano pronti a diventare marito e moglie e lo scorso dicembre erano apparse addirittura le pubblicazioni di nozze.

Poi, per motivi ancora da chiarire, i due si sono detti addio.

«Sono single e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato», ha dichiarato la soubrette napoletana a Un giorno da pecora.

«Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto», ha aggiunto.

«Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare», ha puntualizzato la Fico.

Ora la 31enne riparte dalla figlia Pia, avuta sette anni fa dall’ex fidanzato Mario Balotelli.

Dopo guerre e ripicche Raffaella e il calciatore hanno ritrovato un’intesa.

«Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati. Tornarci insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico», ha detto la Fico.

Tornare alla home page

CoverMedia